mercoledì, 25 novembre 2009, 06:08 UTC+1

Non risulti loggato.

• Login
  • Registrazione

occhi belli

Principiante

Data di registrazione: giovedì, 02 luglio 2009

1

giovedì, 02 luglio 2009, 21:38

ciao!

Ciao a tutti!!! Innanzitutto vi spego perchè ho usato il nick "occhi belli":il mio grande amore mi chiama così da quando ci siamo conosciuti. Ho letto da facebook molti messaggi d ragazze che vivono storie a distanza.Non sapete quanto vi capisco!Tristi ma felici è veramente azzeccato come nome per questo tipo di forum!Io sto solo da pochi mesi con il mio uomo:lui ha 43 anni,io 22,io,viviamo a 40 km uno dall'altra. Direte "Cazzo,sono 40 km che distanza è?". Vi rispondo che è enorme. L'ho conosciuo facendo un tirocinio di teatro in carcere...ecco perchè la nostra distanza è enorme,ci vedamo qualche giorno una volta al mese,nel resto del tempo solo una lettera o due se va bene...Mi sento male ogni volta che lo riaccompagno là,e sono felicissma quando mi arriva una lettera,muoio vedendo altre coppie nsieme, vivo per i nostri 2o3o5 giorni insieme a sognare,amarci e fare progetti per un futuro che ci sarà.
  • Vai all'inizio della pagina

zampychia

Amministratore

Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008

Compleanno: venerdì, 29 aprile 1983 (26)

Lavoro: studente.......................

Hobbies: pc, calcetto, manga, ...

2

venerdì, 03 luglio 2009, 00:34

Ciao occhi belli! :)
Benvenuta!
Bravissima, ti sei subito presentata! :thumbsup:
Adesso siamo curiosi di vedere i tuoi occhi però :P ;)

Quindi te hai scoperto il forum su FB :) bene bene!
Sono contenta che ti piace il titolo del forum!
Diciamo che infatti è stato pensato apposta per le sensazioni che si provano durante queste storie... e che nessuno riesce a capire, se non ci passa!

Non ti preoccupare, vanno benissimo anche 40km, soprattutto quando ci si può vedere poco lo stesso!
Il momento del distacco è semplicemente devastante... soprattutto quando non si sa quanto tempo passerà prima di rivedersi, e si sa che non sarà proprio "breve"...
Diciamo che hai tutti i sintomi dell'amore a distanza via! :P

Ancora benvenuta, e buona permanenza sul forum! :)
- CHIARA -

Freddo

Principiante

Data di registrazione: venerdì, 02 ottobre 2009

3

venerdì, 02 ottobre 2009, 16:59

Wow...che storia d'amore appassionante...immagino per te non sia per niente facile...ma come fai a viverla? Perchè non cerchi qualcosa di più facile? E fino a quando andrà avanti così? Ma poi scusa la domanda impertinente...ma come fate se volete fare sesso? Io non so se ce la farei...Cmq in bocca al lupo per tutto...

---edit by zampychia---
Collegamenti attivi rimossi, in quanto non conformi alle regole del forum (è vietato inserire link attivi che rimandano ad altri siti), e corretto termine usato nel post, non adatto ad un forum pubblico

Threads simili