Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008
Compleanno: venerdì, 29 aprile 1983 (26)
Lavoro: studente.......................
Hobbies: pc, calcetto, manga, ...

hehehehe..
e poi io non credo che l'età si debba misurare solo da un punto di vista anagrafico... da come lo descrivi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, per niente viziato, abituato a guadagnarsi quello che ha... sono queste le cose che ti fanno capire se una persona è matura o meno, se è cresciuta, se è degna di fiducia... insomma avrà pur 21 anni, ma a volte nemmeno i 30enni fanno questi discorsi!
e io molte volte mi chiudo in me stessa per non dare fastidio con le mie paranoie.. Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008

) Principiante
Data di registrazione: lunedì, 08 settembre 2008
Compleanno: sabato, 04 giugno 1988 (21)
Lavoro: Attualmente studio.... uff...
Hobbies: Musica, informatica e sport...
Mah, ti dirò, ho riscontrato la cosa pure io, ma a sessi invertiti!!beh si..infatti ho usato il termine bambinetto in maniera ironica..tanto piu' che sono sempre stata con ragazzi piu' grandi di me e ho trovato solo immaturità diffusa..quindi..
)
) e da sola non è il massimo... Ho una proposta: vengo io!!! Lasciami pure da qualche parte negli States che per me è uguale...
Beh dire la verità ai miei non è proprio il caso..però questa volta avevo pensato di dire una mezza verità..alla fine loro sanno che ho conosciuto parecchia gente quando sono stata lì in vacanza, quindi non so, al massimo potrei dire che vado a trovare un paio di amici...in piu' ho anche un amico franco-italiano che da marzo in poi dovrebbe trasferirsi a Los Angeles..quindi chissà.. Ti dico la verità dipende anche molto dalla conferma o meno che venga a Barcellona..insomma se poi alla fine succede qualcosa e non viene non so quanto mi convenga a livello emotivo tornare là se so che ci sono ancora meno possibilità di un futuro insieme..come ti ho detto per il momento è ancora nei suoi piani, ma penso che fino all'estate potrà darmi delle certezze in piu' sul suo futuro.Come ti capisco!!! Anche io sono "leggermente" gelosa... e anche solo pensare una cosa del genere mi fa venire l'ansia!!!![]()
In queste situazioni diventa difficile poi affrontare certi argomenti... io non ce la farei...
Mah, comunque sia... effettivamente con tutti questi traslochi diventa complicato mettere in piedi una storia vera... anche se però io sono una di quelle persone che crede nell'amore, crede nella sua "potenza" e pensa, magari anche sbagliando (sono una sognatrice...), che con l'amore si può superare qualsiasi ostacolo...
Per te tornare là capisco sia molto complicato... soprattutto per quello che dovresti dire ai tuoi... ma non hai un rapporto tale con loro da poter dire la verità? Io personalmente non ce la farei a mentire...
Però sarebbe bello... cavolo... tornare da lui...
Certo che è davvero una bella traversata! Quante ore di volo sono? Non è una cosa da poco! Con la situazione che c'è dico... se ci fossero progetti altro che tutte quelle ore di volo...! Anche di nuoto!
Chiudo dicendoti che mi è piaciuta moltissimo la tua penultima frase... non è giusto essere sempre quelli che si rincorre, è vero, ma è bene mettere da parte l'orgoglio e cercare di essere felici... perché non esiste al mondo cosa migliore...
(per l'appoggio prego, figurati! ci mancherebbe... anzi, mi fa molto piacere parlare con te...)

Sul futuro siamo tutti incerti..il punto della situazione è proprio che possiamo programmare quanto vogliamo, ma poi puo' sempre accadere qualsiasi cosa e cambiare i nostri piani, non pensi?? non siamo differenti caratterialmente..se fosse stato così credimi che in 5 settimane a stretto contatto ci saremmo scannati..!!
Mah, ti dirò, ho riscontrato la cosa pure io, ma a sessi invertiti!!beh si..infatti ho usato il termine bambinetto in maniera ironica..tanto piu' che sono sempre stata con ragazzi piu' grandi di me e ho trovato solo immaturità diffusa..quindi..Mica vero che noi maschi siamo sempre così immaturi, anzi, quei pochi che lo sono han sempre rogne, e non vengono ben visti dalla maggior parte delle ragazze... Almeno finchè non si raggiungono i fatidici 30...
Ah, benvenuta nel forum, comunque...(quanto scriviiiii
![]()
![]()
)
Per quanto ho capito, la tua situazione è davvero incasinata: molto distanti tra di voi, caratterialmente differenti, incerti sul futuro, e forse anche sui sentimenti... La vedo dura come storia, soprattutto se non avete possibilità di vedervi... Fare un bel viaggio del genere, nasconderlo ai genitori () e da sola non è il massimo... Ho una proposta: vengo io!!! Lasciami pure da qualche parte negli States che per me è uguale...
![]()
Naturalmente scherzo, ma comunque dovresti coinvolgere un amico/a nel progetto di andarlo a trovare: se davvero sai quello che provi per lui, se davvero ci vedi dentro (cosa che comunque dici che non è così) a questa storia, parti! Non credo ci sia qualcosa a questo mondo (money a parte) che ti possa fermare dall' andarlo a trovare...![]()
Permettemi: una gran incasinata love-story![]()
) Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008
Ehehehe la seconda categoria è sicuramente la più gettonata ora come oraio appartengo alla seconda categoria

se ti accontenti di me...
)
)