martedì, 24 novembre 2009, 16:57 UTC+1

Non risulti loggato.

• Login
  • Registrazione

Minerva

Principiante

Data di registrazione: mercoledì, 20 agosto 2008

21

domenica, 24 agosto 2008, 01:18

Tanto per essere chiari Scar non ho nessun tipo di "astio" nei tuoi confronti... per il semplice fatto che non sono sorte argomentazioni inerenti alla questione: "Astio" :thumbdown:

Riguardo al post per me è fondamentale il dialogo, bisogna mettere in tavola le proprie carte per capire almeno un 1/4 della persona che ci sta accanto e solo dopo puoi pensare al fatto di trovarti accanto un compagno/a deve esserci compatibilità altrimenti... di quell'inizio rimarà solo un ricordo molto confuso.

Una vera storia si costruisce con il tempo, e sempre con il tempo aquisti più fiducia.. ma bisogna essere molto tolleranti e pazienti e soprattutto imparare che la colpa non è mai di uno solo, si sbaglia sempre in due.
  • Vai all'inizio della pagina

zampychia

Amministratore

Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008

Compleanno: venerdì, 29 aprile 1983 (26)

Lavoro: studente.......................

Hobbies: pc, calcetto, manga, ...

22

domenica, 24 agosto 2008, 01:54

E' vero, servono anche tolleranza e pazienza... dopotutto siamo persone diverse con abitudini, modi di fare e caratteri differenti... se ci si ostina nelle cose non si va in nessun posto...
- CHIARA -

Scarface

Allievo

Data di registrazione: giovedì, 21 agosto 2008

Lavoro: Surfer

Hobbies: Trance, Rave, PC, Trekking e MTB!

23

domenica, 24 agosto 2008, 13:02

Ma infatti, io non ho mai smesso di sentirla o di volerla sentire ha fatto tutto lei! Come per l'inizio...ahimè ora per la fine! Sarò forse vero che la bellezza certe volte da alla testa! Fosse per me mi trasferirei li ma debbo avere le certezze e visti i fatti, non credo valga tanto la pena! Non voglio immaginare una storia vera, del tipo esco con un mio amico per una birra e lei mi molla! Poi fossi matto: cornificherei una così?! :love:
Sono molto dispiaciuto, perchè si poteva anche rimanere amici invece no...ma chi vi capisce? Io no di certo!
Io concordo con te cara Minerva, solo che non è stata una decisione mia quella di flirtare...io all'inizio manco la c......i! Fai te! poi mi sono preso è vero e ho accettato di provare a fare conoscenza in loco! Fuoco e fiamme e poi ci siamo persi! Poi l'iter angelico me e lei...sentiti sentiti e poi rivisti! Io ho sempre avuto fiducia di lei, non gli mai ho nascosto nulla, l'ho anche sempre considerata un'ottima amica...perchè non sono mica down che mi ci metto insieme così per un semplice colpo di caldo! Poi a distanza! Ma lei no, vieni qui vieni da me vieni a Mosca mi offendo! Poi lei viene qui...fa tutto lei e impazzisce! Io so di essere nel giusto! Capitò lo stesso con la Principessa Polacca...sono iellato forte con voi donne! Cribbio!
Te sei saggia oltre che :rolleyes: Minerva e ti ringrazio ma ahimè in poche la pensano come te e le poche che la pensano come te...te guarda Italiane o straniere che siano...sono IMPEGNANTE ;( :thumbdown: !!
Maaaaah! :grr:

Enyway Minerva lo sai che io scherzo...massimo rispetto come da primo gg! ;) Poi che astio? Non avrei di certo altre chance poi se non di diventare polvere! :ang:
I will be always in: A state of trance!!

stellacadente

Principiante

Data di registrazione: domenica, 23 novembre 2008

24

domenica, 23 novembre 2008, 03:10

è vero
noi abbiamo tanto tempo libero da dedicare a noi stessi e alle persone che ci stanno vicino

zampychia

Amministratore

25

domenica, 23 novembre 2008, 21:26

è vero
noi abbiamo tanto tempo libero da dedicare a noi stessi e alle persone che ci stanno vicino
...e non è poco!
E' sicuramente un aspetto molto positivo... :)
- CHIARA -

MrB52

Principiante

Data di registrazione: lunedì, 08 settembre 2008

Compleanno: sabato, 04 giugno 1988 (21)

Lavoro: Attualmente studio.... uff...

Hobbies: Musica, informatica e sport...

26

martedì, 25 novembre 2008, 18:53

Ma non dev' essere prerogativa solo delle storie a distanza!! Anche chi ha la fortuna d' avere vicino il boy o la girl non deve dimenticare amici e parenti ed accantonarli!! Anche se in molti, purtroppo, lo fanno (ma non per la mancanza di tempo)...

zampychia

Amministratore

27

martedì, 25 novembre 2008, 18:54

Lo fanno sì purtroppo... e non è per niente una cosa carina...
Capisco sia meglio uscire con il proprio amore, però esistono anche i poveri amici, magari sofferenti...
Quindi ragazzi, ricordatevi anche dei vostri friends!
- CHIARA -

Threads simili